Il coordinatore del progetto humanfirst.it è Cosimo Perrotta

La sezione Il nostro progetto è curata da Claudia Sunna 

La sezione I progetti UE è curata da Elisa Amatista 

La sezione Migranti nel Villagio Globale è curata da Piero Rizzo 

La sezione Il lavoro degli immigrati è curata da Paolo Wieczorek 

La sezione Esperienze di accoglienza e integrazione è curata da Giuseppe Carillo 

Il sito web è stato impostato da Franco Tommasi ed è ora giornalmente curato da Anna Clemente

La foto utilizzata nella home page e nell'intestazione delle sezioni è rilasciata sotto licenza Creative Commons da IHH Humanitarian Relief Foundation.

 

È stato costituito il gruppo Humanfirst su Facebook. Clicca qui per iscriverti al gruppo e promuovere o partecipare a discussioni sul tema dell'immigrazione con gli altri suoi membri. 

Per iscriverti alla newsletter di HumanFirst

  • clicca sul Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Dovrebbe aprirsi una nuova mail nel tuo programma di posta. Inviala al destinatario preimpostato, senza scrivere nulla nel campo "Oggetto" e neanche nel corpo della mail.
  • Riceverai una mail nella quale ti sarà chiesto di confermare l'iscrizione cliccando su un link di conferma contenuto nella stessa mail
  • Non appena avrai dato la conferma sarai iscritto alla newsletter e riceverai le notizie su HumanFirst ogni volta che saranno inviate agli iscritti

Se questo metodo non funziona, invia tu stesso una mail senza testo e senza oggetto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Da questo momento valgono ancora gli ultimi due punti dell'elenco sopra riportato.

Per non ricevere più la newsletter di HumanFirst, basta scrivere, dallo stesso indirizzo dal quale si è inviata la richiesta di sottoscrizione, una mail senza testo e senza oggetto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.